ATTENZIONE! POST PROPOSITIVO!!!

Durante lo Tsunami tour, Beppe Grillo attacca tutti i partiti e si appella agli Italiani con le seguenti parole che, hanno trascinato me e tanti altri nel suo progetto politico:

L’Italia deve diventare una comunità, nessuno deve essere lasciato indietro. E’ intollerabile, inumano, vedere le file di esodati, sfrattati, disoccupati alle mense della Caritas mentre chi ha sprofondato il Paese nella miseria si muove con la scorta, l’auto blu, senza alcuna preoccupazione economica. I partiti sono i primi responsabili di questa situazione, hanno occupato lo Stato, lo hanno svenduto, spolpato da dentro. Ora, queste persone si presentano, grazie ai giornali e alle televisioni che controllano, come i salvatori della patria, proprio loro che l’hanno affossata, usata per i loro interessi.

Presenta quindi i 20 Punti per uscire dal buio. Ve li ricordate?

Non tutto è stato fatto, non tutto è perfetto ma l’impegno è stato sempre massimo; in agricoltura poi abbiamo fatto tantissimo. Dopo il terzo Governo di questa legislatura – quello Draghi -, siamo nell’era di Giuseppe Conte capo politico dei 5 Stelle, che, con la Carta dei Principi e dei Valori vuole tracciare le scelte del nuovo M5S che si chiamerà M5S2050. Vedremo, cosa accadrà, come al solito io ce la metterò tutta.

Seguitemi e rimanete aggiornati !